martedì, settembre 25

Non ci son più le mezze stagioni....

Sto guardando "CSI", ma siccome sono quelli di Miami posso anche seguire con un orecchio e scrivere con l'altro (?), insomma alla fine non sto capendo niente, solo che uno è caduto da una nave e che sua moglie ha un'infezione all'occhio...bah...Sono reduce da una settimana di sole in Italia, così sono abbronzata e i miei colleghi stranieri, fortissimi nei luoghi comuni, ne hanno approfittato per concludere che sì, in Italia fa sempre bel tempo, altro che Parigi in cui l'autunno dura ormai da diversi mesi. Ovviamente mi sono ben guardata dal contraddirli.

Il rientro al lavoro è stato tranquillo e indolore: il re ha definitivamente mandato il pedone a cagare con tanti saluti (criptico, eh?), io mi rendo conto che la mia memoria è sempre più labile (devo cominciare a mettere dei post-it un po' dappertutto in casa), sto leggendo come un rullo compressore (ora tocca ad Osvaldo Soriano), sto scaricando, per hobby, una tonnellata di film che non guarderò mai (si accettano consigli), gli spritz serali stanno ormai diventando una piacevole abitudine e la mia bellissima borsa verde mi si è rotta. Superstiziosa come sono, penso che sia un segno, di cosa non so (sicuramente non di qualcosa di positivo, ci mancherebbe). Unico punto positivo, sono sopravvissuta indenne a Miss Italia.

Nessun commento:

Posta un commento