sabato, ottobre 6

Niente di interessante

Ho fatto un po' di pulizia: mi sono creata un nuovo account Flickr (con tanto di nuovo indirizzo email dimenticato, assieme alla password, già al momento della creazione) ed ho inserito, dopo mesi, qualche foto spiluccata qua e là. Sembro un po' una che se la tira e che viaggia, con molta nonchalance, tra Padova, Parigi e Brest. Seh...in realtà, i miei giri sono sempre gli stessi. Anche se, forse, tra poco partirò (spero) per nuovi lidi (chissà, magari, utinam...).

Strano a dirsi (e non voglio passare per la solita italiana lagnosa, come mi è stato fatto notare), oggi a Parigi fa bel tempo e si sta bene. Buonumore al massimo, quindi...il che si traduce in "pomeriggio di shopping". Stasera c'è la "Notte bianca", di cui non potrebbe fregarmene di meno: ancora una volta, come da copione, me ne starò tranquilla a casina davanti ad un buon film (ne ho almeno una sessantina ancora da vedere). Sto cercando di imparare un po' di linguaggio HTML, mi sa che farò qualche esperimento, sperando di non fare troppi danni.

Al lavoro, dove tutto stagna e l'unica cosa da fare è spettegolare su quelli che passano davanti al nostro tavolo, mi è stato fatto notare che sono troppo "aggressiva" ed "impulsiva"...Chi? Io? A dimostrazione che io le critiche, soprattutto se costruttive, le prendo bene, la persona che mi ha fatto questa osservazione (un emerito ebete) sarà solo gambizzata (hem...no, non sto scherzando).

Nessun commento:

Posta un commento