martedì, dicembre 7

Dottor N.Dent (http://www.ihaveanightmare.blogspot.com, son talmente buzzurra che manco so come si linka), l'altra notte ho sognato che avevo una storia non proprio platonica con il mio prof di italiano, un bell'uomo sospetto gay...cosa devo fare? Stamattina l'ho visto in facoltà ed ero in quasi adorazione tipo bocca splancata e gambe mollicce, sudorazione abbondante e salivazione a zero....sarà mica grave??
Attendo Sua pronta risposta.

G.

1 commento:

  1. grave,qui dovrò dormirci sopra anche domani pomeriggio, mi ci vorrà una bella penichella, agevolata magari da un paio di bicchieri di chianti per sperare di agguantare il suo sogno e districarlo un po'..
    così su due piedi la situazione mi pare disperata, la salivazione azzerata, il sospetto che sia gay e desiderio di "redimerlo" per sentirsi onnipotente e ritrovare quel ruolo dominante perduto quando il maschio scopri che pure lui serviva a qualcosa nel gioco della procreazione ( o da quando per colpa di eva ora mi tocca lavorare 40 ore a settimana)ma grave soprattutto il fatto che lo consideri un bell'uomo anche se probabilmente sarà un nano col testone e il faccione le spalline strette il maglioncino a collo alto l'alito da cetriolino sottaceto,le tettine cadenti, qualcosa che probabilmente assomiglia a tony musante...ma è un mostro!!!

    RispondiElimina